Aspes S.p.A.

La gestione di un impianto sportivo rientra a pieno titolo nell’area dei servizi alla persona.
Fornire ai cittadini un servizio qualificato e competitivo è uno dei primi obbiettivi da perseguire.
L'importanza dello sport, inteso come pratica sportiva, ai fini dell'aggregazione sociale, della prevenzione delle malattie e della formazione dei giovani è universalmente riconosciuta, ma una gestione lungimirante non può prescindere dal creare all'interno dello stesso occasioni d'incontro che varino dal solo sport: convention, concerti, cene di gala e teatro sono sempre più al centro degli interessi dei gestori.
Il nome "impianto sportivo", in quest'ottica, diviene riduttivo all'interno di una struttura che si specializza sempre più nel miglioramento e nel cambiamento di se stessa. Un contenitore flessibile e polifunzionale, vetrina di grandi campioni dello sport come delle giovani promesse e allo stesso tempo palcoscenico di grandi artisti e luogo d’incontro di grandi aziende.

L'obiettivo è uno solo: garantire la possibilità di far coesistere, in un unico contesto organizzativo, attività prettamente sportive ed attività di svago e ritrovo.

Una rete organizzativa e tecnica perfettamente coordinata, rende "grande" un impianto sportivo e valorizza non solo la persona (sportivo, artista, spettatore), ma in una visione più ampia la città che lo ospita, la provincia, la regione.
Il raggiungimento di questi obiettivi è possibile solo offrendo ad ogni organizzatore il meglio, con la cura dei dettagli e fornendo risposte immediate e concrete in tutti gli ambiti dell'organizzazione:  

  • accoglienza
  • biglietteria
  • catering e ristorazione
  • sicurezza
  • facchinaggio
  • custodia
  • allestimenti
  • pulizia.

Aspes S.p.A. oltre ad Adriatic Arena provvede alla gestione di impianti sportivi comunali sia per lo svolgimento delle manifestazioni sportive vere e proprie sia per eventi quali convention aziendali, riunioni di circoli ecc…


Aspes s.p.a. - Via Mameli, 15 - 61121 Pesaro (ITALY) - Telefono: 0721/372411 - Fax 0721/639194 - Email: segreteria@aspes.it
C.F./P.IVA/Reg. Imp. PU 01423690419 - Cap. Soc. € 58.035.504 i.v.