Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Contenuto dell’obbligo
  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze
  • Atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo
  • Curriculum vitae
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
  • Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità
  • Dichiarazione reddituale e situazione patrimoniale 
Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013; Art. 14, c. 1, D.lgs. n. 33/2013


Consiglio di Amministrazione

Aspes S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, secondo la normativa vigente e lo Statuto societario. Le competenze sono declinate nell’art. 21 dello Statuto societario.

  • Nelle date del 6 maggio 2024 e 28 giugno 2024 l’Assemblea Ordinaria di Aspes S.p.A. ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione e il Presidente del Consiglio di Amministrazione.
NOMINATIVOCARICACOMPENSODURATA
Luca PieriPresidente€ 28.800 lordi annuifino ad approvazione del Bilancio di esercizio 2026
Francesca FraternaliConsigliere€ 7.000 lordi annuifino ad approvazione del Bilancio di esercizio 2026
Alberto TerenziConsigliere€ 7.000 lordi annuifino ad approvazione del Bilancio di esercizio 2026
Luigina BarnabeoConsiglierefino al 28.06.2024 (data di cessazione)
Alberto TerenziPresidentefino al 28.06.2024 (data di cessazione)

Dichiarazioni e curriculum vitae componenti Consiglio di Amministrazione


Collegio Sindacale

In data 13 giugno 2022 l’Assemblea Ordinaria di Aspes S.p.A. ha nominato i componenti del Collegio Sindacale e il suo Presidente.

NOMINATIVOCARICADURATA
Luca GhironziPresidente13.06.2022 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2024
Giacomo CrescentiniComponente effettivo13.06.2022 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2024
Lorena GaluzziComponente effettivo13.06.2022 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2024

Revisore Unico

In data 27 giugno 2023 l’Assemblea dei Soci ha nominato il Revisore Legale dei Conti ai sensi dell’art. 25 dello Statuto societario.

NOMINATIVOINCARICODURATA
Roberto RicciRevisore unico27.06.2023 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2025

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo cessati


Ultimo aggiornamento

23 Luglio 2024, 08:07