Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (CESSATI)
Contenuto dell’obbligo
- Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze
- Atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- Gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
- Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità
- Dichiarazione reddituale e situazione patrimoniale (applicabile solo ai Sindaci e agli Assessori dei Comuni e Presidenti e Assessori delle Comunità con popolazione superiore ai 50.000 abitanti)
Riferimenti normativi
Art. 14, c. 2, D. lgs. n. 33/2013
Ultimo aggiornamento
22 Novembre 2023, 12:12