Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (CESSATI)

Contenuto dell’obbligo
  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze
  • Atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo
  • Curriculum vitae
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
  • Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità
  • Dichiarazione reddituale e situazione patrimoniale (applicabile solo ai Sindaci e agli Assessori dei Comuni e Presidenti e Assessori delle Comunità con popolazione superiore ai 50.000 abitanti)
Riferimenti normativi

Art. 14, c. 2, D. lgs. n. 33/2013


Organi di governo

Collegio sindacale

Revisore unico

Ultimo aggiornamento

22 Novembre 2023, 12:12