Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Contenuto dell’obbligo
  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze
  • Atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo
  • Curriculum vitae
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti
  • Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità
  • Dichiarazione reddituale e situazione patrimoniale 
Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013; Art. 14, c. 1, D.lgs. n. 33/2013


Consiglio di Amministrazione

Aspes S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, secondo la normativa vigente e lo Statuto societario. Le competenze sono declinate nell’art. 21 dello Statuto societario.

  • Nelle date del 6 maggio 2024, 28 giugno 2024 e 5 giugno 2025 l’Assemblea Ordinaria di Aspes S.p.A. ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione e il Presidente del Consiglio di Amministrazione.
NOMINATIVOCARICACOMPENSODURATA
Luca PieriPresidente€ 28.800 lordi annuidal 28.06.2024 fino ad approvazione del Bilancio di esercizio 2026
Alberto TerenziConsigliere€ 7.000 lordi annuidal 06.05.2024 fino ad approvazione del Bilancio di esercizio 2026
Luigina Barnabeo Consigliere€ 7.000 lordi annuidal 05.06.2025 fino ad approvazione del Bilancio di esercizio 2026
Francesca FraternaliConsiglieredal 06/05/2024 fino al 05.06.2025 (data di cessazione)

Dichiarazioni e curriculum vitae componenti Consiglio di Amministrazione


Collegio Sindacale

In data 5 giugno 2025 l’Assemblea Ordinaria di Aspes S.p.A. ha nominato i componenti del Collegio Sindacale e il suo Presidente.

NOMINATIVOCARICADURATA
Giacomo CrescentiniPresidente05.06.2025 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2027
Domenico PascuzziComponente effettivo05.06.2025 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2027
Lorena GaluzziComponente effettivo05.06.2025 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2027

Revisore Unico

In data 27 giugno 2023 l’Assemblea dei Soci ha nominato il Revisore Legale dei Conti ai sensi dell’art. 25 dello Statuto societario.

NOMINATIVOINCARICODURATA
Roberto RicciRevisore unico27.06.2023 – fino all’approvazione del Bilancio di esercizio 2025

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo cessati


Ultimo aggiornamento

9 Giugno 2025, 10:33